Cronaca domenica 19 febbraio 2017 ore 09:00
Dopo lo scontro l'auto è finita nel fosso

Tre le ambulanze intervenuti per soccorrere le persone a bordo delle due auto coinvolte nell'impatto. Sul posto anche i vigili urbani
PIOMBINO — Incidente sulla Geodetica nel primo pomeriggio di sabato. Lo scontro è avvenuto all'altezza dello svincolo per il Brico e due sono state le auto coinvolte. Una delle due, dopo l'impatto, è finita nel fosso che corre al lato della strada.
Non sono ancora chiare le dinamiche dell'incidente, ma si pensa che l'incidente sia avvenuto a causa di un tentativo di sorpasso finito male, nonostante la doppia striscia bianca.
Sul posto sono intervenute tre ambulanze per soccorrere le persone a bordo delle due auto; fortunatamente nessuna di queste ha riportato ferite gravi, comprese quelle all'interno dell'auto finita nel fosso. Sul posto anche i vigili urbani per i rilievi per la ricostruzione della dinamica dell'incidente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI