Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:54 METEO:PIOMBINO20°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 11 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nostalgia di Clinton (Bill)
Nostalgia di Clinton (Bill)

Cronaca giovedì 28 giugno 2018 ore 06:00

Doppio incidente in via Unità d'Italia

Doppio incidente ha paralizzato il traffico in via Unità d'Italia a Piombino. Mentre gli agenti facevano i rilievi al Capezzolo nuovo altro al Gagno



PIOMBINO — Alle 11,45 di mercoledì mattina il primo incidente al Capezzolo tra un'auto e uno scooter. Sul posto la Polizia municipale e mentre effettuava i rilievi un nuovo incidente si è verificato al Gagno. Coinvolti questa volta un autobus un autobus e un'auto. 

Le dinamiche dei due incidenti sono al vaglio degli agenti. Due le persone, lo scooterista e l'automobilista, condotte all'ospedale Villamarina che non risulterebbero in gravi condizioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"La nostra astensione non rappresenta in alcun modo un dissenso rispetto alla legittimità della richiesta contenuta nella mozione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità