Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:PIOMBINO18°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 02 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ultimo messaggio del rapper russo Walkie prima del suicidio: «Non sono pronto a uccidere»

RIGASSIFICATORE martedì 09 agosto 2022 ore 12:35

“Dubbi da Arpat e altri enti Giani ne prenda atto”

Marco Landi

Il consigliere regionale Landi (Lega): “Cominciano ad arrivare pareri ed osservazioni che i dubbi avanzati dai ‘populisti del no’ trovano conferma”



PIOMBINO — “Da mesi, in consiglio regionale e nel dibattito pubblico, vado dicendo una apparente ovvietà: le valutazioni sull'impatto del rigassificatore nel porto di Piombino devono provenire da soggetti terzi, non certo da chi ha quella commessa. Che Snam dica che la nave non creerà problemi è scontato, per ovvie ragioni, ma ora che cominciano ad arrivare pareri ed osservazioni di istituzioni ed enti pubblici ecco che i dubbi avanzati dai ‘populisti del no a tutto’ trovano conferma”.

Parole del consigliere regionale della Lega Marco Landi rispetto al progetto per il rigassificatore nel porto di Piombino. 

“Se Arpat e Autorità portuale chiedono ulteriori dettagli significa che il progetto così com’è non dà sufficienti rassicurazioni. - ha detto - Il Commissario/presidente ne prenda atto, non si trinceri dietro risposte evasive e mostri maggiore cautela e rispetto nei confronti di chi difende Piombino da decisioni prese sulla sua testa”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La rottura ha interessato la condotta principale della rete idrica che porta l’acqua a tutte le abitazioni e le attività di Venturina Terme
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità