Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 07 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ambrogino d'Oro: standing ovation per il poliziotto Di Martino che fu accoltellato da un uomo che scagliava pietre contro treni e persone
Ambrogino d'Oro: standing ovation per il poliziotto Di Martino che fu accoltellato da un uomo che scagliava pietre contro treni e persone

Attualità sabato 21 novembre 2015 ore 12:00

Due ballerini piombinesi ad Amici

Foto tratta dalla pagina Facebook di New Step

Nella puntata di sabato i ragazzi di una scuola di danza piombinese si esibiranno sul palco più famoso della televisione



PIOMBINO — Gli allievi Luca e Benedetta della scuola di danza New Step si cimenteranno sul palco del noto programma di Maria De Filippo per conquistare il banco. Quello di sabato è l'ultimo gradino per entrare ufficialmente nella scuola più famosa della tv.

Tutti sintonizzati su Canale 5 alle ore 14.10 per tifare i ballerini piombinese e sperare che il loro sogno si realizzi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno