Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:PIOMBINO12°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cras Montana, parla il capo della polizia cantonale: «È una tragedia senza precedenti»
Cras Montana, parla il capo della polizia cantonale: «È una tragedia senza precedenti»

Sport Giovedì 02 Ottobre 2025 ore 06:00

Edizione tutta nuova per il motoraid

Foto di repertorio

Sabato il Motoraid Volterra–Piombino–Volterra 2025, appuntamento attesissimo per gli appassionati di due ruote e dell’avventura



PIOMBINO — Piombino si prepara ad accendere i motori per la seconda edizione del Motoraid Volterra–Piombino–Volterra 2025, organizzata dal Motoclub Pomarance e dall’A.S.D. Sara Lenzi, appuntamento attesissimo per gli appassionati di due ruote e dell’avventura.

La manifestazione presenta quest’anno importanti novità che ne arricchiscono il fascino e il valore sportivo e turistico. La più significativa riguarda il tracciato: mentre la partenza e l’arrivo finale saranno a Volterra, Piombino diventerà la meta e tappa intermedia del motoraid. I piloti raggiungeranno la città nel pomeriggio di sabato 4 Ottobre, con arrivo previsto intorno alle 15, per poi ripartire la mattina successiva, domenica 5 Ottobre alle 8, alla volta di Volterra.

Il Castello di Piombino ospiterà l’arrivo dei piloti: le moto saranno accolte all’interno della corte pentagonale. Il nuovo percorso, ideato per valorizzare il territorio e offrire ai partecipanti e al pubblico panorami spettacolari, attraverserà tratti lungo le mura cittadine e sul lungomare, unendo natura, cultura e sport in un’unica esperienza.

Rispetto alla prima edizione, il tracciato sarà percorso in senso inverso: all’andata i piloti attraverseranno le province di Pisa, Siena, Grosseto e Livorno per raggiungere Piombino, al ritorno da Piombino a Volterra toccheranno invece le province di Livorno e Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le modifiche alla circolazione partiranno dalle ore 10 del 9 gennaio 2026 e fino alle ore 19 del 27 marzo 2026
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità