Politica lunedì 29 gennaio 2018 ore 17:44
Dalla Val di Cornia la Lega schiera Vizzotto

Ex segretaria della locale sezione di Lega Nord rientra nei candidati alla Camera. Bacchettò la Velo parcheggiata sul posto disabili
PIOMBINO — Rientra anche Elena Vizzotto, già segretaria della sezione Lega Nord Val di Cornia - Isola d'Elba ora responsabile toscana delle Politiche sociali e femminili del Carroccio, tra i candidati alla Camera dei Deputati per la Lega.
"Ringrazio Matteo Salvini per avermi candidata nel collegio Arezzo-Siena-Grosseto (comprensivo di parte della provincia di Livorno). - ha commentato sui social -Lo ringrazio perché è stata l’unica richiesta che ho fatto: quella di poter rappresentare il territorio dove più ho lavorato, la Val di Cornia (Piombino-Isola d’Elba). Lo ringrazio perché è la sezione Lega con maggior incremento di tesserati e penso che i territori vadano sempre ascoltati e meritino di essere rappresentati".
Ecco gli altri candidati per l'area della Val di Cornia.
Proporzionale Camera (Arezzo, Siena e Grosseto): Claudio Borghi, Donatella Legnaioli, Manfredi Potenti, Elena Vizzotto.
Proporzionale Camera (Pisa e Livorno): Claudio Borghi, Donatella Legnaioli, Lorenzo Gasperini, Alessia Nencini.
Per quanto riguarda l'uninominale Camera i candidati sono Lorenzo Gasperi per Livorno e Mario Lolino per Grosseto (comprendente anche Piombino e Isola d'Elba).
Per quanto riguarda il proporzionale Senato 2 i candidati sono: Erika Stefani, Manuel Vescovi, Tiziana Nisini, Hubert Ciacci.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI