Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:10 METEO:PIOMBINO12°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Spettacoli sabato 08 luglio 2023 ore 15:37

Eletta la nuova Miss Marina di Salivoli

La manifestazione inserita nel cartellone degli eventi estivi proposti dalla direzione del Porto Turistico di Marina di



PIOMBINO — Chiara Helg di Poggibonsi è la nuova Miss Marina di Salivoli 2023. Vittoria al fotofinish per la bella 21enne che prevale sul gruppo delle altre 20 concorrenti in gara e si aggiudica il diritto di partecipare alla semifinale regionale in programma per domenica 6 Agosto.

Successo della manifestazione, inserita nel cartellone degli eventi estivi proposti dalla direzione del Porto Turistico di Marina di Salivoli, dove ha visto affluire un folto pubblico per la soddisfazione degli organizzatori. Non facile il lavoro della giuria della serata per decretare la vincitrice e le altre 5 pretendenti alle fasce della serata.

Questi i risultati: prima classificata - Miss Marina di Salivoli 2023 Chiara Helg di Poggibonsi, seconda classificata Miss Rocchetta Bellezza Kelly Modaro di Montecatini Terme; terza classificata Miss Framesi Marianna Parri di Terricciola; quarta classificata Miss Quarta Classificata Crystel Puccinelli dj Lucca;  quinta classificata Miss Quinta Classificata Viviana Contini di Pisa; sesta classificata Miss Sesta Classificata Noemi Farina di Greve in Chianti.

La prima classificata ha ricevuta la fascia di Miss Marina di Salivoli da Alberto Poletti comandante della capitaneria di Piombino ed è stata
incoronata da Nicole Ninci Miss Toscana 2022 ospite della serata, inoltre ha
ricevuto dalla signora Rosi Roberta della gioielleria Rosi Gioielli di Piombino il gioiello messo a disposizione dallo sponsor nazionale Miluna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo vari commenti da parte delle altre forze politiche Sinistra Italiana nazionale e regionale intervengono sulle scelte per le elezioni piombinesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

RIGASSIFICATORE

Attualità

Attualità