Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:PIOMBINO12°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Sabato 17 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Russia, valanga artificiale piomba giù a cascata da una montagna nel Caucaso: le immagini sono virali
Russia, valanga artificiale piomba giù a cascata da una montagna nel Caucaso: le immagini sono virali

Attualità Lunedì 01 Febbraio 2016 ore 15:47

Ematologia, protocollate le prime firme

Il gruppo Ail di Piombino è a quota 1.216, ma la raccolta firme continua. Importante è portare i contenuti della petizione in consiglio



PIOMBINO — Il gruppo Ail di Piombino protocolla le prime 1.216 firme raccolte per sostenere l'apertura di un ambulatorio ematologico all'ospedale di Villamarina. Chiamati a sostenere la causa il sindaco Giuliani, il presidente del consiglio comunale e tutti i membri della conferenza capigruppo del Comune di Piombino.

"Chiediamo, come gruppo Ail Piombino, di essere ammessi in consiglio comunale ad esporre il contenuto della nostra petizione. - intervengono gli organizzatore - In caso questo non fosse possibile, ci piacerebbe allora se il sindaco Massimo Giuliani, in prima persona, potesse occuparsene direttamente. Come rappresentante di tutti i cittadini e massima autorità sanitaria del comune, è l'unico che possa garantire quella trasversalità che abbiamo voluto fin dall'inizio imprimere al nostro progetto".

Il gruppo Ail di Piombino continuerà a raccogliere firme e altri documenti saranno protocollati prima del prossimo consiglio comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il presidente Giani a Radio 24: "Abbiamo 20 regioni in Italia, di cui 15 si affacciano sul mare. Ci sarà un altro porto dove poterlo inserire"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

RIGASSIFICATORE

Politica

Attualità