QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 17°28° 
Domani 15°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 23 ottobre 2019

Sport venerdì 17 giugno 2016 ore 11:03

Argento per le apette dell'Etruria Rugby

La premiazione

Anche Colorno, in provincia di Parma, gli Under 8 del rugby piombinese si sono fatti riconoscere. Il prossimo appuntamento è la Festa del Rugby



PIOMBINO — I piccolo rugbisti continuano a collezionare vittorie. Dopo Treviso, stavolta sono riusciti a portare a casa il secondo posto al torneo a Colorno.

Nell'ultima trasferta di stagione, il gruppo Under 8 ha partecipato alla quinta edizione del Torneo Farnese Memorial Paolo Quintavalla. In uno dei centri pulsanti del rugby italiano e la giovane formazione piombinese ha ottenuto la medaglia d'argento piazzandosi dietro al Parma, squadra padrone di casa che ha fatto la parte del leone in tutte le categorie.

"Durante la prima fase di qualificazione abbiamo trovato squadre di alto profilo, come il Piacenza, il Monza, e la seconda squadra dei padroni di casa, il Colorno, - hanno commentato gli accompagnatori - ma le nostre apette già cariche dal giorno prima per la nuova trasferta non si sono fatte trovare addormentate ed hanno segnato il passo delle qualificazioni".

Una trasferta importante dove le apette hanno giocato con una marcia in più, tutte unite per portare il pallone sempre un metro più avanti. 

Prima di andare tutti in vacanza, però, c'è l'appuntamento con il rugby piombinese dal 23 al 26 giugno presso il campo della palla ovale per la festa annuale.



Permessi di soggiorno per i migranti, l'escamotage dell'orientamento sessuale

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità