QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 7° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 13 dicembre 2019

Attualità mercoledì 15 novembre 2017 ore 17:59

Evocando, si punta su qualità e artigianato

Foto di repertorio

Pubblicato il bando per la gestione e l'organizzazione del mercatino mensile che da anni caratterizza il centro cittadino



PIOMBINO — Ci sarà tempo fino alle ore 12 del 27 Novembre per partecipare al bando per l'organizzazione e la gestione di Evocando, viaggio tra gli oggetti dei tempi andati e la fantasia del presente (leggi l'articolo correlato).

"Credo che questa iniziativa, nata ormai moltissimi anni fa, possa contribuire a valorizzare la nostra città sia nel periodo estivo che in quello invernale. - ha commentato il vicesindaco Stefano Ferrini - L'obiettivo è quello di migliorare e portare valore aggiunto, trovare maggiori e migliori sinergie con le nostre attività commerciali e artigianali, stimolare momenti di animazione e di spettacolo. Per questo, d'accordo anche con le associazioni di categoria, abbiamo deciso di impostare un bando pubblico per rivedere l'iniziativa. Nel bando sarà dato molto più spazio per la scelta degli espositori agli artigiani, artisti, a coloro insomma che producono opere con il loro ingegno e in maniera artigianale e articoli di puro commercio".

La procedura prevede l'affidamento per un anno, prorogabile di un altro anno, a un soggetto esterno per l'organizzazione e la gestione dell'evento. I soggetti ammessi sono imprenditori singoli, società, cooperative, associazioni di categoria, consorzi, raggruppamenti temporanei di impresa e associazioni.



Tag

Piazza Fontana, il giornalista del Corriere che era nella banca: «Mi salvò un caffè»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità