Cronaca venerdì 02 giugno 2017 ore 19:41
Falciata e uccisa sulla Geodetica

Una donna di 34 anni ha perso la vita investita da un'auto in transito da Piombino a Riotorto. Indagata la conducente
PIOMBINO — E' la polizia stradale di Venturina a guidare le indagini dell'incidente avvenuto nella tarda mattina di venerdì 2 giugno lungo la strada Geodetica che da Piombino porta a Riotorto (leggi l'articolo correlato), nel quale ha perso la vita una giovane donna di 34 anni di Poggibonsi.
La donna, era appena uscita da un campeggio della zona dove era ospite con un gruppo di amici, quando è stata investita da un'auto. Un impatto così forte che le è costato la vita. Inutili i soccorsi del 118, ambulanze e l'elisoccorso Pegaso arrivati sul posto, la donna è morta sul colpo.
A guidare l'auto una 62enne residente a Piombino, ora indagata per omicidio stradale. In quel tratto di strada il limite di velocità da rispettare è di 50 km/h.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI