Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:43 METEO:PIOMBINO11°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 16 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il suv capovolto e lamiere accartocciate: le immagini del terribile schianto in viale Fulvio Testi a Milano
Il suv capovolto e lamiere accartocciate: le immagini del terribile schianto in viale Fulvio Testi a Milano

Cronaca venerdì 04 settembre 2020 ore 18:44

Fiamme nell'appartamento, salvato da un passante

Intervenuti i vigili del fuoco per sedare l'incendio e mettere in sicurezza l'abitazione. Le due persone sono state trasportate al pronto soccorso



PIOMBINO — I vigili del fuoco del distaccamento di Piombino sono intervenuti intorno alle ore 17 in via Fiume per un incendio divampato all'interno di un'abitazione. 

Nell'appartamento coinvolto era presenta una persona che è stata tratta in salvo da un passante. Entrambi sono stati trasportati al pronto soccorso dell'ospedale di Piombino per gli accertamenti sanitari. 

Intanto i vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza dell'abitazione, mentre restano in corso di accertamento le cause.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Usb: "Presenti e vigili in tutte le fasi del processo, affinché vengano rispettati tempi, criteri trasparenti e diritti dei lavoratori"
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità