Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:16 METEO:PIOMBINO21°32°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Attualità giovedì 22 agosto 2019 ore 07:00

Fiocco azzurro in redazione

Diego Dari e Dina Maria Laurenzi con in braccio il piccolo Daniele Antonio

E' nato il piccolo Daniele Antonio, figlio della giornalista di QUInews Dina Maria Laurenzi e del marito Diego Dari. Redazione in festa



PIOMBINO — Alle 19,50 del 21 Agosto è nato all'ospedale di Cecina il bellissimo Daniele Antonio, primogenito della giornalista Dina Maria Laurenzi e del marito Diego Dari.

Auguri di salute e felicità a Daniele Antonio, alla mamma Dina e al babbo Diego dall'editore Marco Migli, dalla direttrice Elisabetta Matini e da tutta la redazione di Toscanamedia-Quinews.net.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ad isospettire i militari è stato proprio il modo di guidare del ragazzo che quindi è stato fermato per un controllo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica