Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO12°14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Sabato 21 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo sfogo di Nessy, la mamma italiana condannata per adulterio in Egitto
Lo sfogo di Nessy, la mamma italiana condannata per adulterio in Egitto

Attualità Giovedì 22 Agosto 2019 ore 07:00

Fiocco azzurro in redazione

Diego Dari e Dina Maria Laurenzi con in braccio il piccolo Daniele Antonio

E' nato il piccolo Daniele Antonio, figlio della giornalista di QUInews Dina Maria Laurenzi e del marito Diego Dari. Redazione in festa



PIOMBINO — Alle 19,50 del 21 Agosto è nato all'ospedale di Cecina il bellissimo Daniele Antonio, primogenito della giornalista Dina Maria Laurenzi e del marito Diego Dari.

Auguri di salute e felicità a Daniele Antonio, alla mamma Dina e al babbo Diego dall'editore Marco Migli, dalla direttrice Elisabetta Matini e da tutta la redazione di Toscanamedia-Quinews.net.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo staff della Sunny Smile di Giovanni Guaricci sarà impegnato nell'intrattenimento dei più piccoli durante il festival
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Spettacoli

Politica

Politica