Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PIOMBINO11°13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Attualità Domenica 27 Marzo 2016 ore 17:48

Un augurio speciale con piazza Bovio da cornice

E' il calciatore argentino Forestieri che dalla terrazza sul mare di Piombino twitta gli auguri di buona Pasqua



PIOMBINO — Il calciatore argentino, naturalizzato italiano, Fernando Forestieri manda i suoi auguri di buona Pasqua da piazza Bovio a Piombino. Dal suo profilo Twitter la foto e il messaggio d'auguri per i suoi followers. 

Il calciatore, in vacanza in dolce compagnia, ha vestito le maglie di Genoa, Siena, Udinese ed Empoli; oggi è attaccante dello Sheffield Wednesday.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’uomo, nonostante i ripetuti inviti a calmarsi e a desistere, ha continuato a divincolarsi, spintonare e sgomitare, cercando di darsi alla fuga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

RIGASSIFICATORE

Cronaca

Politica

Attualità