Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:39 METEO:PIOMBINO14°22°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»

Cronaca Martedì 24 Dicembre 2024 ore 10:16

Intossicati da monossido, soccorsi in 4

Foto di repertorio

L'allarme è scattato alle 6,30 quando i soccorritori sono intervenuti per una intossicazione da monossido



PIOMBINO — Paura per una fuga di gas in un'abitazione di via Cairoli a Piombino. Qui alle 6,30 del mattino è arrivata un'ambulanza per un malore che si è poi rivelata un'intossicazione da monossido di carbonio.

Allertati dunque anche i vigili del fuoco che sono arrivati sul posto. Sono state soccorse 4 persone: un uomo di 79 anni, la moglie di 72 e altre due persone che non presentavano gravi sintomi che si trovavano nelle palazzine accanto.

La coppia di anziani si trova ora nell'ospedale di Grosseto per i trattamenti nella camera iperbarica.

Sul posto anche le forze dell’ordine che, una volta informata l’Autorità Giudiziaria, ha disposto il sequestro della palazzina in attesa di comprendere le cause dell’accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 118 ha fatto scattare la maxi emergenza ma per fortuna nessuno ha avuto bisogno delle cure al Pronto soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica