Il deputato danese al parlamento europeo attacca Trump: «La Groenlandia non è in vendita! F... off!»
Attualità mercoledì 31 agosto 2016 ore 09:33
Fuori programma a base di amatriciana a Cittadella
Doveva chiudersi il 31 agosto la rassegna cinematografica sotto le stelle, ma l'organizzazione ha organizzato una data in più per raccogliere fondi
PIOMBINO — Con Suffragette, previsto per mercoledì 31 agosto alle ore 21.30 in Cittadella, si doveva chiudere la stagione 2016 del cinema estivo a Piombino. Ma l'emergenza terremoto, dopo i gravi episodi nel Centro Italian, hanno spinto gli organizzatori assieme a Bar InCittadella e la Parchi Val di Cornia, a organizzare un fuori programma.
L'appuntamento è per venerdì 2 settembre e ad arricchire la proiezione sarà la raccolta fondi a base di bucatini all'amatriciana.
Quindi, in piazza Cittadella, alle ore 19.30 ci sarà l'apericena con buffet e amatriciana (prenotazione al numero 3206943517), alle ore 21.30 ci sarà la performance dei ragazzi dei corsi estivi e alle 21.15 la proiezione del film Dio esiste e vive a Bruxelles. La partecipazione è al costo di 15 euro e il ricavato sarà devoluto alle popolazioni colpite dal terremoto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI