Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 31 agosto 2016 ore 09:33

Fuori programma a base di amatriciana a Cittadella

Foto d'archivio

Doveva chiudersi il 31 agosto la rassegna cinematografica sotto le stelle, ma l'organizzazione ha organizzato una data in più per raccogliere fondi



PIOMBINO — Con Suffragette, previsto per mercoledì 31 agosto alle ore 21.30 in Cittadella, si doveva chiudere la stagione 2016 del cinema estivo a Piombino. Ma l'emergenza terremoto, dopo i gravi episodi nel Centro Italian, hanno spinto gli organizzatori assieme a Bar InCittadella e la Parchi Val di Cornia, a organizzare un fuori programma.

L'appuntamento è per venerdì 2 settembre e ad arricchire la proiezione sarà la raccolta fondi a base di bucatini all'amatriciana.

Quindi, in piazza Cittadella, alle ore 19.30 ci sarà l'apericena con buffet e amatriciana (prenotazione al numero 3206943517), alle ore 21.30 ci sarà la performance dei ragazzi dei corsi estivi e alle 21.15 la proiezione del film Dio esiste e vive a Bruxelles. La partecipazione è al costo di 15 euro e il ricavato sarà devoluto alle popolazioni colpite dal terremoto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Lavoro