Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:PIOMBINO12°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca martedì 13 febbraio 2024 ore 13:14

Furto negli uffici dell'ospedale, arrestato

I carabinieri hanno sorpreso il giovane all’interno della palazzina amministrativa dell'Azienda Usl Toscana Nord Ovest



PIOMBINO — I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Piombino hanno arrestato un 25enne di origini ucraine residente in zona, poiché sorpreso nel tentativo di rubare all’interno dei locali dell’USL Toscana Nord Ovest. 

I militari, impegnati in un servizio notturno di controllo del territorio, sono stati allertati dalla centrale operativa a cui era giunta la segnalazione per il furto in atto. Arrivati sul posto, i carabinieri hanno sorpreso il giovane all’interno della palazzina amministrativa nella quale era entrato rompendo il vetro della porta di ingresso.

Sottoposto a perquisizione personale, all’interno di uno zaino l’uomo aveva con sé due cacciaviti e una spranga di ferro, quest’ultima verosimilmente utilizzata per l’effrazione. Sulla scorta degli elementi raccolti, è stato tratto in arresto in flagranza con l’accusa di tentato furto aggravato dalla violenza sulle cose e quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. 

Il Giudice del Tribunale di Livorno, nel convalidare l’arresto su richiesta della locale Procura della Repubblica, ha disposto per il giovane la misura cautelare del carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 13enne si è introdotto nel cortile della scuola ed è salita sulla rampa antincendio per arrivare al tetto. Indagano i carabinieri
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Lavoro

Politica