Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:PIOMBINO25°34°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 12 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I balneari si difendono: «Gassmann ci dica in quale altro settore i prezzi non sono aumentati, ormai parlar male di noi è lo sport dell'estate»
I balneari si difendono: «Gassmann ci dica in quale altro settore i prezzi non sono aumentati, ormai parlar male di noi è lo sport dell'estate»

Attualità mercoledì 29 giugno 2016 ore 10:33

Giò Studio, l'estate al centro giovani

Compiti per le vacanze, escursioni e laboratori, è questa l'offerta del Giò Studio che animerà tutte le mattine dei bimbi in vacanza



PIOMBINO — Anche quest’anno il Centro Giovani propone il doposcuola estivo Giò Studio. Il servizio è rivolto ai bambini delle classi 4° e 5° elementari e delle scuole medie inferiori. Inizierà il 4 luglio presso la sede del Centro Giovani in viale della Resistenza 4.

Nell'ambito di Giò Studio, dalle ore 9 alle 13, i bambini potranno svolgere i loro compiti per le vacanze nella prima parte della mattinata e poi dopo un break partecipare alle iniziative e visite guidate proposte dal Centro, ci sarà anche un corso per impare lo spagnolo giocando.

Per info e iscrizioni è possibile contattare il Centro Giovani recandosi personalmente presso la sede o al numero 0565 262500 oppure scrivendo a centrogiovani@comune.piombino.li.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'area sarà destinata a parcheggio. L'Associazione nazionale coordinamento camperisti chiede al sindaco la rimozione della sbarra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità