Attualità mercoledì 29 giugno 2016 ore 10:33
Giò Studio, l'estate al centro giovani

Compiti per le vacanze, escursioni e laboratori, è questa l'offerta del Giò Studio che animerà tutte le mattine dei bimbi in vacanza
PIOMBINO — Anche quest’anno il Centro Giovani propone il doposcuola estivo Giò Studio. Il servizio è rivolto ai bambini delle classi 4° e 5° elementari e delle scuole medie inferiori. Inizierà il 4 luglio presso la sede del Centro Giovani in viale della Resistenza 4.
Nell'ambito di Giò Studio, dalle ore 9 alle 13, i bambini potranno svolgere i loro compiti per le vacanze nella prima parte della mattinata e poi dopo un break partecipare alle iniziative e visite guidate proposte dal Centro, ci sarà anche un corso per impare lo spagnolo giocando.
Per info e iscrizioni è possibile contattare il Centro Giovani recandosi personalmente presso la sede o al numero 0565 262500 oppure scrivendo a centrogiovani@comune.piombino.li.it.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI