QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 13° 
Domani 11°13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 20 febbraio 2020

Cronaca giovedì 19 dicembre 2019 ore 14:03

In auto carico di hashish e cocaina

Disposti i domiciliari per un uomo di 40 anni di Campiglia e residente a Cecina arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio



PIOMBINO — Nell'ambito dei rafforzati controlli del territorio la Polizia di Piombino ha arrestato un uomo di 40 anni per la detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

I fatti risalgono a venerdì 13 dicembre, quando intorno alle 15,50  la Squadra Volante del Commissariato di Polizia ha fermato  un'auto che viaggiava lungo la strada provinciale 40, la Geodetica. A bordo G. F., 40 anni originario di Campiglia Marittima e residente a Cecina, già noto come assuntore di sostanza stupefacenti, che si è mostrato sin da subito visibilmente agitato.

Come ha riportato il vicequestione Walter Delfino, gli agenti di polizia, assistenti capo Paolo Ceccarelli e Rosario Russo, hanno proceduto alla perquisizione dell'auto dove hanno trovato 11 panetti di hashish e un involucro di plastica contenente 46 gr di cocaina che sul mercato avrebbero potuto fruttare 25mila euro. I  controlli sono stati effettuati anche presso la sua abitazione in collaborazione con la polizia di Cecina. All'interno dell'abitazione hanno rinvenuto 11 grammi di cocaina.

Disposti e convalidati gli arresti domiciliari.



Tag

Carpi, i ragazzi sui binari per sfida. «Stai lì che filmo tutto mentre arriva il treno»: tre minori identificati

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Politica