Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:PIOMBINO22°30°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La tartaruga di 135 anni diventa papà: emozione allo zoo di Miami
La tartaruga di 135 anni diventa papà: emozione allo zoo di Miami

Cronaca domenica 18 agosto 2019 ore 19:22

I ladri entrano in casa mentre dormono

Foto di repertorio

Tre furti in appartamento si sono verificati nella notte di Ferragosto. In un caso i ladri sono entrati in casa mentre erano presenti i proprietari



PIOMBINO — Tre furti si sono verificati a Piombino nella notte di Ferragosto, fra il 14 e il 15 Agosto. I ladri sono entrati in due appartamenti di Via Boccioni e in un appartamento in località Diaccioni. 

In quest'ultimo caso i malintenzionati sono entrati nella casa, passando dalla finestra della camera, mentre i proprietari erano presenti e stavano dormendo sul divano davanti alla televisione.

La notizia è stata riportata dal giornale Il Tirreno.

Nei giorni scorsi anche all'isola d'Elba era accaduto un episodio simile, dove a Portoferraio alcuni ladri erano entrati in una abitazione mentre il proprietario dormiva e avevano agito indisturbati (leggi qui l'articolo).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 20enne era in prova ai servizi sociali come pena alternativa al carcere ma ha violato più volte gli obblighi a cui era sottoposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità