Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:32 METEO:PIOMBINO22°27°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho le prove, Navalny avvelenato». Salvini ha chiesto notizie all’ambasciatore di Putin?
«Ho le prove, Navalny avvelenato». Salvini ha chiesto notizie all’ambasciatore di Putin?

Attualità mercoledì 09 marzo 2016 ore 20:56

I ragazzi della Guardi suonano l'Inno d'Italia

Foto tratta dal profilo Facebook del Comune di Piombino

I giovani musicisti della scuola media Andrea Guardi hanno aperto i lavori del consiglio consiglio in maniera inusuale



PIOMBINO — Invece di ascoltare una semplice traccia, i consiglieri comunali di Piombino hanno potuto cantare l'Inno d'Italia direttamente sulla musica dei giovani musicisti. Oltre all'Inno, i ragazzi hanno eseguito anche l'Inno alla Gioia.

Una bella sorpresa che ha aperto i lavori della sala consiliare con la direzione del maestro Andrea Gorini.

Non è mancato un applauso e un caloroso ringraziamento da parte del sindaco Massimo Giuliani e del presidente del consiglio Angelo Trotta. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La brutta sorpresa segnalata da un nostro lettore: "Ma il parcheggio è sempre a pagamento. La stagione balneare continua solo per gli autoveicoli"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Elezioni