Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:20 METEO:PIOMBINO22°24°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Attualità domenica 22 novembre 2015 ore 10:00

Il Germoglio, centro di psicologia e psicoterapia

Il centro si propone come punto di riferimento per la famiglia basandosi su una filosofia olistica e sulla presa in carico globale del bambino



PIOMBINO — Il nuovo centro Il Germoglio apre le sue porte a Piombino e invita tutti all’inaugurazione prevista per sabato 28 novembre in via Cesare Battisti 4.

Per l’occasione saranno organizzati degli eventi gratuiti per far conoscere le operatrici del centro di psicologia e psicoterapia e le attività che saranno avviate.

Dalle ore 10 alle 11.30, la psicologa e psicoterapeuta Sandra Dentifrigi terrà un incontro rivolto a tutti i genitori per consigliare un approccio positivo ai compiti e all’autonomia. Per partecipare è gradita la prenotazione al numero 347 2942627. Dalle ore 12 alle ore 13, invece, è possibile prenotare la lezione di Hatha Yoga con l’insegnante Margherita Dinolfo dell’associazione Il Cerchio, chiamando il numero 342 1440542. Dalle 14 alle 15, poi, si terrà un’esperienza di classe di bioenergetica con la psicologa e psicoterapeuta Sara Severini; anche in questo caso è consigliata la prenotazione al numero 335 7796613.

Dalle ore 17, infine, porte aperte per visitare il nuovo centro e richiedere tutte le informazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La brutta sorpresa segnalata da un nostro lettore: "Ma il parcheggio è sempre a pagamento. La stagione balneare continua solo per gli autoveicoli"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Sport

Cronaca