Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 22 dicembre 2015 ore 13:36

Il nuovo libro di Stelio Montomoli

"Crociera di Capodanno a Nizza", pubblicato per l'Ouverture Edizioni, è un appassionante giallo ambientato a bordo di una lussuosa nave da crociera



PIOMBINO — Appuntamento mercoledì 23 dicembre, alle ore 16, presso il ristorante La Terrazza del porto di Piombino per la presentazione di "Crociera di Capodanno a Nizza", il nuovo libro di Stelio Montomoli, pubblicato nelle settimane scorse da Ouverture Edizioni.

"Crociera di Capodanno a Nizza", che riprende i personaggi di Denise e Matteo, già lanciati da Montomoli ne "La strega di Baratti", è un appassionante giallo ambientato a bordo di una lussuosa nave da crociera. Qui l’atmosfera si tingerà presto di giallo; saliti a bordo per festeggiare l’anno nuovo, i due protagonisti si rendono ben presto conto che il loro soggiorno non sarà solo un’occasione di svago e di divertimento. 

La ragazza, ancora una volta mossa da intuito e curiosità, spinge il suo compagno a indagare a fondo le anomalie scorte sulla nave e a esplorarla alla ricerca del loro perché e della loro soluzione. Soluzione che sposterà l’attenzione sul tema drammatico della violenza sulle donne. 

All’incontro parteciperanno l’autore e il presidente della Moby Lines Vincenzo Onorato. Alla presentazione del libro seguirà un ricco buffet.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità