comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:PIOMBINO14°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 05 dicembre 2020
Tutti i titoli:
corriere tv
Venezia, torna in funzione il Mose

Attualità martedì 22 dicembre 2015 ore 13:36

Il nuovo libro di Stelio Montomoli

"Crociera di Capodanno a Nizza", pubblicato per l'Ouverture Edizioni, è un appassionante giallo ambientato a bordo di una lussuosa nave da crociera



PIOMBINO — Appuntamento mercoledì 23 dicembre, alle ore 16, presso il ristorante La Terrazza del porto di Piombino per la presentazione di "Crociera di Capodanno a Nizza", il nuovo libro di Stelio Montomoli, pubblicato nelle settimane scorse da Ouverture Edizioni.

"Crociera di Capodanno a Nizza", che riprende i personaggi di Denise e Matteo, già lanciati da Montomoli ne "La strega di Baratti", è un appassionante giallo ambientato a bordo di una lussuosa nave da crociera. Qui l’atmosfera si tingerà presto di giallo; saliti a bordo per festeggiare l’anno nuovo, i due protagonisti si rendono ben presto conto che il loro soggiorno non sarà solo un’occasione di svago e di divertimento. 

La ragazza, ancora una volta mossa da intuito e curiosità, spinge il suo compagno a indagare a fondo le anomalie scorte sulla nave e a esplorarla alla ricerca del loro perché e della loro soluzione. Soluzione che sposterà l’attenzione sul tema drammatico della violenza sulle donne. 

All’incontro parteciperanno l’autore e il presidente della Moby Lines Vincenzo Onorato. Alla presentazione del libro seguirà un ricco buffet.



Tag

Programmazione Cinema Farmacie di turno


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica