QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 13°16° 
Domani 13°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 12 novembre 2019

Attualità martedì 22 dicembre 2015 ore 13:36

Il nuovo libro di Stelio Montomoli

"Crociera di Capodanno a Nizza", pubblicato per l'Ouverture Edizioni, è un appassionante giallo ambientato a bordo di una lussuosa nave da crociera



PIOMBINO — Appuntamento mercoledì 23 dicembre, alle ore 16, presso il ristorante La Terrazza del porto di Piombino per la presentazione di "Crociera di Capodanno a Nizza", il nuovo libro di Stelio Montomoli, pubblicato nelle settimane scorse da Ouverture Edizioni.

"Crociera di Capodanno a Nizza", che riprende i personaggi di Denise e Matteo, già lanciati da Montomoli ne "La strega di Baratti", è un appassionante giallo ambientato a bordo di una lussuosa nave da crociera. Qui l’atmosfera si tingerà presto di giallo; saliti a bordo per festeggiare l’anno nuovo, i due protagonisti si rendono ben presto conto che il loro soggiorno non sarà solo un’occasione di svago e di divertimento. 

La ragazza, ancora una volta mossa da intuito e curiosità, spinge il suo compagno a indagare a fondo le anomalie scorte sulla nave e a esplorarla alla ricerca del loro perché e della loro soluzione. Soluzione che sposterà l’attenzione sul tema drammatico della violenza sulle donne. 

All’incontro parteciperanno l’autore e il presidente della Moby Lines Vincenzo Onorato. Alla presentazione del libro seguirà un ricco buffet.



Tag

Maltempo, fiumi di fango per le strade di Matera

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca