Attualità venerdì 26 febbraio 2016 ore 10:36
Immigrazione, dibattito al circolo Arci

Quella di sabato sarà l’occasione per discutere e confrontarsi a 360 gradi su un tema che condizionerà la nostra società in prospettiva futura
PIOMBINO — Il tema immigrazione al centro dell’assemblea pubblica che si terrà al circolo Arci Cotone alle ore 15.30 di sabato 27 febbraio. L'iniziativa vede la collaborazione di sindacato di polizia Silp Cgil livornese, Spi Cgil, circolo Arci Cotone e associazione Samarcanda.
Quella di sabato sarà l’occasione, come sottolineano gli organizzatori, per discutere e confrontarsi a 360 gradi su un tema che condizionerà la nostra società in prospettiva futura facendo il punto su sicurezza e legalità.
Presenti all'incontro l'assessore alle politiche sociali Margherita Di Giorgi, il segretario dello Spi Cgil Giuseppe Bartoletti e Gaetano D’Acunto della segreteria provinciale del Silp Cgil di Livorno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI