Attualità mercoledì 12 aprile 2017 ore 16:11
In vendita la rampa da skate

Era stata acquistata nel 2011 per attività ludico sportive e istallata presso l'ex campo di calcetto all'interno del Centro Giovani
PIOMBINO — Il Comune di Piombino ha deciso di mettere in vendita la mini rampa skate con un apposito avviso pubblico in scadenza alle ore 12 del prossimo 5 maggio.
La struttura non è più funzionale a questo tipo di attività perché in cattivo stato di conservazione e per questo è stato deciso di vendere il manufatto, attualmente smontato e diviso in blocchi. Il prezzo a base d'asta è di 1.200 euro.
La rampa è realizzata con tavole tipo Kaufmann di varie dimensioni e rivestite in lamiera decapata e verniciate. La struttura al momento dell'acquisto da parte del Comune era dotata di specifiche certificazioni di corretta costruzione e di idoneità all'uso, adesso non più valide.
Chi è interessato all'acquisto deve presentare un'offerta usando l'apposito modulo scaricabile dal sito del Comune da presentare in busta chiusa all'Ufficio Protocollo. Le buste saranno aperte il 9 maggio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI