Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PIOMBINO11°14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 02 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, picchiano vigilante al McDonald's e si filmano: arrestati quattro trapper

Cronaca lunedì 15 agosto 2022 ore 16:59

Incendio sulla nave di semiprodotto per Jsw

Tutto il personale di Piombino Logistics è in sicurezza. Necessario l'intervento di un'ambulanza del 118 per assistere alcuni membri dell'equipaggio



PIOMBINO — Nel pomeriggio del 15 Agosto, a bordo della M/v Agios Nikolaos nel porto di Piombino si è verificato un principio di incendio che ha interessato la sala macchine della nave. A farlo sapere la Rsa Uilm Piombino Logistics.

L’imbarcazione, carica di semiprodotto per lo stabilimento Jsw, è ormeggiata al terminal Piombino Logistics. L'incendio è stato domato grazie all'intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco di Piombino, tanto che non è stato necessario trainarla fuori dal porto. Necessario però l’arrivo di rinforzi di uomini e mezzi da Livorno, per la definitiva messa in sicurezza della nave.

Tutto il personale di Piombino Logistics è in sicurezza, è stato tuttavia necessario l'intervento di un'ambulanza del 118 per assistere alcuni membri dell'equipaggio della Agios Nikolaos che hanno respirato fumi tossici e per lievi ustioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così un 35enne macedone potrà vedersi aggravare la misura cautelare visto il mancato rispetto dei provvediamenti a suo carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

RIGASSIFICATORE

Attualità

Sport