Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PIOMBINO12°13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo della fiamma olimpica in piazza Duomo a Milano e l'accensione del braciere
L'arrivo della fiamma olimpica in piazza Duomo a Milano e l'accensione del braciere

Cronaca Venerdì 12 Gennaio 2024 ore 08:58

Incendio nella sala macchine del traghetto

La nave, utilizzata solo per corse saltuarie, si trovava ormeggiata alla banchina Trieste del porto di Piombino



PIOMBINO — Fiamme nella sala macchina del traghetto Moby Bastia. E' successo giovedì mattina intorno alle 7 mentre la nave si trovava ormeggiata alla banchina Trieste del porto di Piombino.

La Moby Bastia è solitamente una imbarcazione destinata solo a tratte saltuarie e a bordo c'erano 12 membri dell'equipaggio. I macchinisti presenti in sala hanno subito lanciato l’allarme.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco per spegnere l’incendio. Il traghetto, intanto, resta fermo in porto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per l'associazione sindacale carabinieri rappresenta un passa avanti per risolvere le criticità dell'edificio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Lavoro

Attualità