Cronaca venerdì 12 gennaio 2024 ore 08:58
Incendio nella sala macchine del traghetto

La nave, utilizzata solo per corse saltuarie, si trovava ormeggiata alla banchina Trieste del porto di Piombino
PIOMBINO — Fiamme nella sala macchina del traghetto Moby Bastia. E' successo giovedì mattina intorno alle 7 mentre la nave si trovava ormeggiata alla banchina Trieste del porto di Piombino.
La Moby Bastia è solitamente una imbarcazione destinata solo a tratte saltuarie e a bordo c'erano 12 membri dell'equipaggio. I macchinisti presenti in sala hanno subito lanciato l’allarme.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco per spegnere l’incendio. Il traghetto, intanto, resta fermo in porto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI