Cronaca mercoledì 06 settembre 2017 ore 14:55
A Cisanello l'anziano salvato dall'incendio

Le fiamme sono partite dal divano, poi fuoco e fumo nell'appartamento al primo piano di via Veneto 16. La palazzina non ha subito danni
PIOMBINO — La prima cosa a prendere fuoco nell'appartamento di via Veneto 16 è stato il divano, poi le fiamme e il fumo si sono propagate in tutto l'appartamento mettendo in serio pericolo l'anziano proprietario dell'immobile.
La macchina dei soccorsi attivata ha permetto di metterlo in salvo, nonostante l'intossicazione e le ustioni di secondo grado riportate su varie parti del corpo. Sul posto i vigili del fuoco, la Pubblica Assistenza e la Misericordia di Piombino. L'uomo ora si trova al Centro grandi ustioni Cisanello di Pisa, trasportato nella notte d'urgenza con l'elisoccorso Pegaso.
Il fumo e il calore sprigionato dall'incendio hanno provocato danni nell'appartamento che si trova al primo piano di una palazzina di 4 piani, ma la struttura portante non è stata intaccata per questo non si segnalano problemi per gli altri appartamenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI