Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 21 febbraio 2018 ore 10:14

Incentivi e ammortizzatori, incontro Confindustria

L'iniziativa promossa da Confindustria Livorno Massa Carrara servirà a fare il punto sulle novità contenute nella Legge di Bilancio 2018



PIOMBINO — Nuovi incentivi alle assunzioni e novità in tema di ammortizzatori sociali, questo il tema dell'incontro promosso da Confindustria Livorno Massa Carrara in collaborazione con l’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Livorno.

“L’aspetto significativo per le assunzioni dei giovani – ha affermato Umberto Paoletti, direttore generale di Confindustria Livorno Massa Carrara – è che il nuovo bonus sarà utilizzabile dalle aziende a partire da quest’anno e, in prospettiva, anche nei prossimi anni". 

L'incontro sarà incentrato sulle novità della Legge di bilancio 2018. L'appuntamento è per giovedì 22 febbraio alle ore 15 nell’Auditorium della sede di Livorno in via Roma e coinvolgerà le delegazioni di Piombino e Carrara tramite collegamenti in videoconferenza.

"L’auspicio - ha aggiunto - è che l’incentivo possa contribuire nel tempo alla creazione di posti di lavoro stabili aggiuntivi e quindi a sostenere la ripresa dell’occupazione, in particolare di quella giovanile, che resta l'obiettivo di fondo delle nostre attività. Nella Legge di bilancio, tuttavia, vi sono luci ed ombre anche con riferimento alle novità in tema di ammortizzatori sociali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro