Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:02 METEO:PIOMBINO25°31°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»

Cronaca lunedì 22 agosto 2016 ore 20:00

Perde il controllo e cade dalla moto

Sul posto sono intervenuti i vigili urbani e il personale del 118 che lo hanno condotto al pronto soccorso dell'ospedale piombinese



PIOMBINO — Erano circa le 19 quando un motociclista che stava percorrendo viale Unità d'Italia, in uscita da Piombino, ha perso il controllo della sua moto ed è finito sulla corsia opposta. Non sono ancora chiari i motivi che lo hanno portato a sbandare. Il giovane è finito a terra. Nell'incidente non sono state convolate altre auto.

Sul posto sono intervenuti i vigili urbani per i rilievi di rito e il personale del 118 che lo ha accompagnato al pronto soccorso dell'ospedale piombinese per le contusioni e le escoriazioni riportate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 80enne è stato rintracciato dagli agenti della Polizia di Stato e denunciato dopo l'allarme scattato tramite il 112
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca