Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:22 METEO:PIOMBINO11°14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo sfogo della madre di Arthur, morto a Crans-Montana: «Moretti è libero, noi rischiamo di non sapere mai perché i nostri figli sono morti»
Lo sfogo della madre di Arthur, morto a Crans-Montana: «Moretti è libero, noi rischiamo di non sapere mai perché i nostri figli sono morti»

Cronaca Domenica 24 Luglio 2016 ore 16:00

Ancora un incidente all'ingresso della città

Sabato l'incidente che è costato la vita a un 51enne della provincia di Pisa. Altro scontro nell'unica strada per entrare e uscire dalla città



PIOMBINO — Un altro incidente è avvenuto a pochi metri di distanza dal luogo in cui sabato mattina ha perso la vita un 51enne mentre andava al lavoro. Questa volta lo scontro, meno grave, è avvenuto al Poggetto intorno alle 11 tra un'auto e uno scooter di grossa cilindrata. 

Sembrerebbe che uno scooter con due coniugi a bordo per causa ancora da definire sia finito contro un'auto sfondando addirittura il lunotto posteriore.

Sul posto la polizia municipale per i rilievi di rito e l'ambulanza che ha soccorso i due accompagnandoli all'ospedale Villamarina. 

Il traffico è stato bloccato provocando una lunga coda in uscita dalla città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il titolare di Mondopizza è salito sul podio per le categorie pizza fritta e pizza e cocktail nella manifestazione con oltre 600 pizzaioli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità