Agenda Elettorale sabato 03 febbraio 2018 ore 10:20
M5s, De Falco a Piombino punta sulla sicurezza

Con il tour sulla sicurezza De Falco, candidato pentastellato al Senato nel collegio di Livorno, inizia da Piombino la campagna elettorale
PIOMBINO — Gregorio De Falco a Piombino. Il primo confronto con i cittadini, dalla conferma della candidatura al Senato nel collegio di Livorno per il Movimento 5 Stelle, è stato nella cittadella di provincia. L’incontro si è svolto giovedì pomeriggio nell’auditorium del Centro Giovani gremito per l’occasione.
Ad affiancare Gregorio De Falco il capogruppo 5 Stelle a Piombino Daniele Pasquinelli.
Al centro del dibattito il tema sicurezza, argomento molto sentito in città specie dopo il crescendo di furti e atti vandalici che si è innescato negli ultimi mesi.
Nel programma proposto dal Movimento 5 Stelle è evidenziato un giro di vite sulla questione sicurezza, prevedendo 10mila nuove assunzioni nelle forze dell’ordine, il loro accorpamento per evitare doppioni e spese, la promozione dell’integrazione tra le forze per rispondere ai bisogni dei cittadini.
Il candidato del Movimento 5 Stelle De Falco alle elezioni politiche del 4 Marzo correrà contro Silvia Velo (Pd), oggi sottosegretaria all’Ambiente.