Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:15 METEO:PIOMBINO10°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 08 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Prima della Scala, standing ovation per Mattarella

Attualità venerdì 17 settembre 2021 ore 07:00

Incontro tecnico con il comitato per l’ospedale

Il Comitato: “Affrontate le varie problematiche attinenti l'ospedale di Piombino, con un franco scambio di informazioni ed opinioni”



PIOMBINO — Dopo l’incontro con l’assessore regionale alla sanità Simone Bezzini e i vertici dell’Azienda Usl Toscana Nord Ovest, il Comitato in difesa dell’ospedale prosegue negli incontri.

Una delegazione composta da due cittadini ha incontrato giovedì 16 Settembre il dottor Bellomo, responsabile del Dipartimento Direzione Strategica, la dottoressa Poliseno, responsabile della Direzione Medica di Presidio di Cecina e Piombino e il dottor Galli Responsabile Direzione Medica di Piombino.

“In tale riunione - hanno riferito dal Comitato - sono stati affrontate le varie problematiche attinenti l'ospedale di Piombino, con un franco scambio di informazioni ed opinioni. I cittadini sono stati fatti partecipi delle difficoltà che la Direzione Asl Toscana Nord Ovest deve affrontare e a loro volta hanno fatto presente le criticità e le difficoltà contro cui si imbattono ogni giorno gli utenti e al tempo stesso la loro preoccupazione sull'efficienza dell'ospedale stesso”.

“Tale primo incontro - hanno concluso - è servito quindi a un confronto tra le varie posizioni, con l'impegno di rivedersi a breve”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mercoledì 8 Dicembre le due squadre si incontrano dopo 45 anni. La prima volta risale al campionata 1928/1929. Nel 1975 l'amichevole al Magona
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS