Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:53 METEO:PIOMBINO15°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca sabato 02 aprile 2016 ore 13:48

Anche la Regione indaga sulle morti sospette

​L'assessore regionale Stefania Saccardi ha disposto un audit regionale sulla vicenda che ha coinvolto il reparto di rianimazione dell'ospedale di Piombino



PIOMBINO — Dall'Assessorato al Diritto alla salute la volontà di istituire una commissione che raccolga ulteriori valutazioni e raccogliere altre informazioni sul caso che ha coinvolto l'ospedale civile di Piombino e vede accusata un'infermiera del reparto di rianimazione.

L'incarico è stato affidato a Riccardo Tartaglia, responsabile del Centro Gestione Rischio Clinico della Regione. Il dottor Tartaglia costituirà una commissione per valutare l'organizzazione dell'ospedale e le procedure cliniche in relazione agli eventi avvenuti.

Saranno chiamati a far parte della commissione esperti sui problemi della coagulazione del sangue, sulle procedure cliniche e sulle criticità relazionali. 

All'inizio della prossima settimana, appena formalizzata, la commissione si metterà al lavoro ed entro 15 giorni si avranno i primi risultati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Camping Cig: "Unire le lotte di tutti i lavoratori e dei cittadini di Piombino in una unica vertenza che ha come controparte il Governo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Lavoro