Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:23 METEO:PIOMBINO16°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Sport lunedì 18 marzo 2024 ore 18:12

Juniores sconfitti a San Giuliano Terme (1-0)

Juniores Regionali Elite sconfitti a San Giuliano Terme (1-0). Il commento di Gordiano Lupi



PIOMBINO — Per le ventiseiesima giornata registriamo la sconfitta nerazzurra a San Giuliano per una rete a zero. Sarebbe stata una partita da non perdere, per fortuna i risultati delle concorrenti alla salvezza sono stati abbastanza favorevoli, così i ragazzi di Serena mantengono 7 punti di vantaggio sulla zona calda della classifica, a quattro turni dal termine.

Sabato 6 aprile al Magona - dopo la sosta per il Torneo delle Regioni e per la Santa Pasqua - scenderà in campo la forte Lastrigiana, seconda forza del campionato, gara molto impegnativa che sarà importante affrontare con lo spirito giusto per guadagnare almeno un punto.

Il Piombino è sceso in campo con Gasperinitra i pali; Battaglini, Mitcul e Rossi in difesa; Diagne, Aguedo, Insolia, Brizi e Topi a centrocampo; Regoli e Colombo in attacco. Sono entrati Vannini, El Bouhlali, Ricci, Lavagnini e Rincon al posto di Insolia, Topi, Regoli, Colombo e Brizi.

Mirko Serena, piuttosto deluso per come sono andate le cose in campo, ci ha detto: “C’è poco da commentare, era una partita importantissima, ma noi abbiamo sbagliato tutto, sotto ogni punto di vista. La sconfitta è più che meritata. Adesso dobbiamo solo lavorare sodo per affrontare l’ultime quattro partite al massimo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità