Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:35 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Conferenza di estrema destra alla Camera, lite a colpi di insulti: «Sei cretino», «E tu stupido»
Conferenza di estrema destra alla Camera, lite a colpi di insulti: «Sei cretino», «E tu stupido»

Sport Venerdì 30 Gennaio 2026 ore 12:15

Piombino Juniores, spettacolare 2 - 2 a Siena

La partita tra Valentino Mazzola e Atletico Piombino nel turno infrasettimanale del Campionato Juniores. Il commento di Gordiano Lupi



PIOMBINO — Spettacolare 2-2 a Siena tra Valentino Mazzola e Atletico Piombino nel turno infrasettimanale del Campionato Juniores. 

Sotto 1-0 alla fine del primo tempo, i nerazzurri pareggiano a metà ripresa con Dini, entrato al posto di Regoli. Nel finale viene espulso Buti (89’), quindi entra il secondo portiere Camerini al posto di Novembrini e prende posto tra i pali. Purtroppo i locali passano di nuovo in vantaggio al 92’, approfittando della superiorità numerica e la partita sembra ormai persa. Al 95’ (quinto minuto di recupero) ancora Dini riporta le sorti dell’incontro in parità, firmando il definitivo 2-2. Sabato 31 ore 15 e 30 al Magona sfida molto importante contro lo Stella Rossa, da vincere per credere fino in fondo nella salvezza.

Formazione del Piombino: Buti, Lombardi, Signori, Ferraro, Lavarello, Boldrini, Mariotti, Novembrini, Regoli, Piazzesi, Brontolone. Nel secondo tempo: Dini per Regoli, Camerini per Novembrini, Baldassarri per Piazzesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’uomo, nonostante i ripetuti inviti a calmarsi e a desistere, ha continuato a divincolarsi, spintonare e sgomitare, cercando di darsi alla fuga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cultura

Lavoro

RIGASSIFICATORE