Sport Venerdì 30 Gennaio 2026 ore 12:15
Piombino Juniores, spettacolare 2 - 2 a Siena

La partita tra Valentino Mazzola e Atletico Piombino nel turno infrasettimanale del Campionato Juniores. Il commento di Gordiano Lupi
PIOMBINO — Spettacolare 2-2 a Siena tra Valentino Mazzola e Atletico Piombino nel turno infrasettimanale del Campionato Juniores.
Sotto 1-0 alla fine del primo tempo, i nerazzurri pareggiano a metà ripresa con Dini, entrato al posto di Regoli. Nel finale viene espulso Buti (89’), quindi entra il secondo portiere Camerini al posto di Novembrini e prende posto tra i pali. Purtroppo i locali passano di nuovo in vantaggio al 92’, approfittando della superiorità numerica e la partita sembra ormai persa. Al 95’ (quinto minuto di recupero) ancora Dini riporta le sorti dell’incontro in parità, firmando il definitivo 2-2. Sabato 31 ore 15 e 30 al Magona sfida molto importante contro lo Stella Rossa, da vincere per credere fino in fondo nella salvezza.
Formazione del Piombino: Buti, Lombardi, Signori, Ferraro, Lavarello, Boldrini, Mariotti, Novembrini, Regoli, Piazzesi, Brontolone. Nel secondo tempo: Dini per Regoli, Camerini per Novembrini, Baldassarri per Piazzesi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











