Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:34 METEO:PIOMBINO23°30°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Sabato 22 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Palio di Siena vince il Nicchio ma dopo il traguardo il violento incidente del fantino: il video choc
Palio di Siena vince il Nicchio ma dopo il traguardo il violento incidente del fantino: il video choc

Cronaca Venerdì 09 Maggio 2025 ore 09:51

La città piange il fotografo dei portici

Cordoglio per la morte a 74 anni del fotografo Massimo Fornai. Sabato i funerali alla sala del commiato



PIOMBINO — Cordoglio in città per la morte di Massimo Fornai. Fotografo apprezzato e punto di riferimento dei piombinesi che ancora ricordano il suo negozio sotto i portici.

Fornai è morto all'età di 74 anni. Lascia la moglie Rita e la figlia Francesca. Una triste notizia che ha lasciato spazio a ricordi ed emozioni a lui legate.

I funerali si terranno alla sala del commiato del cimitero di Piombino sabato 10 Maggio alle ore 9. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno