Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Domenica 15 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Malptempo a Detroit, le raffiche di vento hanno divelto il tetto di una stazione di servizio
Malptempo a Detroit, le raffiche di vento hanno divelto il tetto di una stazione di servizio

Cronaca Domenica 09 Dicembre 2018 ore 08:51

Ladri a casa del sindaco Giuliani

Hanno rovistato nella camera da letto per poi darsi alla fuga, forse interrotti dall'arrivo a casa della moglie del sindaco di Piombino



PIOMBINO — Ladri in azione nella casa del sindaco Massimo Giuliani. Il furto è avvenuto nel pomeriggio di sabato 8 dicembre mentre il sindaco e sua moglie erano fuori. Ad accorgersi del furto la moglie del sindaco intorno alle 18.

Portati via degli oggetti preziosi conservati in un cassetto della camera, poi i ladri dovrebbero essersi dati alla fuga non rovistando nel resto della casa, forse disturbati dal loro rientro in casa.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi per verificare la possibilità di rilevare delle impronte. Stando ai primi rilievi i ladri avrebbero rotto una porta finestra per riuscire a entrare in casa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fratoianni (Avs) dopo il decreto commissari: "Le scuse accampate dal sindaco nonché segretario locale di FdI sono patetiche"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità