Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:05 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità martedì 07 settembre 2021 ore 06:00

Proseguono i lavori nella caserma dei carabinieri

Foto di archivio

Attivata in piazza Umberto I, inoltre sono stati potenziati gli orari della stazione di Portovecchio per garantire tutti i servizi



PIOMBINO — In vista dei lavori di ristrutturazione dell'immobile in via Giordano Bruno 39 dove si trova il Comando Compagnia Carabinieri di Piombino, l'accesso al pubblico alla stazione non potrà essere consentito.

Dal 2 al 16 Settembre, dunque, la funzionalità degli uffici dell’Arma dei Carabinieri verrà comunque garantita dalla Stazione Carabinieri di Piombino Portovecchio in Borgata Cotone 75, che, conseguentemente, modificherà l’orario di apertura al pubblico dalle ore 8 alle 20, festivi compresi. 

Inoltre, nei giorni di lunedì 6 e 13 e mercoledì 8 e 15 Settembre verrà garantito un presidio, anche nel centro cittadino, con la collocazione di una Stazione mobile in piazza Umberto I, nei pressi della caserma di via Giordano Bruno 39.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno