Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:49 METEO:PIOMBINO18°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 23 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Quota 100, Draghi: «Non sarà rinnovata e puntiamo a un graduale ritorno alla normalità»

Politica lunedì 27 settembre 2021 ore 17:32

"Ulteriore conferma della vicinanza ai cittadini"

Da Lega Salvini premier Piombino il plauso alla maxi manovra dell'amministrazione che complessivamente ha stanziato 300mila euro per autonomi e imprese



PIOMBINO — "Orgogliosa di aver fattivamente partecipato al provvedimento varato dalla giunta comunale che prevede l'erogazione a fondo perduto di 300mila euro a favore di lavoratori autonomi e imprese", ha commentato Lega Salvini premier Piombino rispetto alle risorse messe in campo dall'Amministrazione per superare le conseguenze della pandemia (leggi qui l'articolo collegato).

"Come è noto, durante il periodo pandemico molti di questi soggetti sono stati costretti a chiusure e restrizioni nell'esercizio delle loro attività, con conseguente perdita di fatturato. Tra le più colpite le piccole realtà commerciali e produttive. Si vuole in tal modo sostenere le attività in questo difficile momento. La manovra è frutto anche di consultazioni con le associazioni di categoria e i membri della apposita commissione consiliare. - hanno commentato - Questo importante risultato è parte di una manovra di più ampio respiro che prevede anche l'abbattimento della parte variabile della Tari fino al 90%, un contributo fino al 60% sui contratti di locazione e gestione, l'anno bianco sulla ex Tosap per gli anni 2020 e 2021, e l'allungamento del piano di rateizzazione delle entrate tributarie e non tributarie".

"Ancora una volta - hanno concluso - la giunta che sosteniamo si qualifica per la bontà delle sue scelte, che in questo caso toccano il tessuto connettivo della nostra città e territorio, e dà ulteriore conferma della sua vicinanza ai cittadini e alle loro esigenze concrete".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente saranno 16 le colonnine in 8 diverse postazioni da Riotorto a Salivoli grazie all’intesa tra Comune ed Enel X
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità