Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:59 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 29 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La lezione di Burioni: «Variante Omicron? Dobbiamo da un lato stare attenti e dall'altra vaccinarci»

Lavoro venerdì 10 settembre 2021 ore 06:00

Lente sull’industria in un consiglio straordinario

Convocato un consiglio straordinario per discutere delle questioni legate alle realtà industriali della città. Attesa la viceministra Todde



PIOMBINO — Le questioni legate alle vicende industriali al centro del Consiglio comunale straordinario convocato a Piombino per il 14 Settembre.

Invitati a partecipare i rappresentanti aziendali di Jsw, Lucchini in amministrazione straordinaria e Liberty Magona. Presenti anche i rappresentanti di Regione Toscana, Autorità  portuale, Confindustria e Governo. Annunciata la presenza del viceministro Alessandra Todde.

Chiamati a intervenire anche i sindacati Cigil, Cisl, Uil e Ugl, Fim, Fiom, Uilm e Uglm, parola poi a Usb e Camping Cig.

La speranza esternata dai sindacati è che l’appuntamento non si tratti di una passerella fine a se stessa. Richiesti infatti gli aggiornamenti rispetto agli impegni assunti durante l’ultima riunione convocata dal Mise e soprattutto di riportare a Roma l’attenzione sulla vertenza Jsw.

Intanto, per la giornata di martedì 14 è stato convocato il Consiglio di fabbrica delle Rsu di Jsw, Piombino Logistics, Gsi e Liberty Magona. Alla vice ministra Todde  l’invito presso la sede del Consiglio di fabbrica per un veloce aggiornamento sulla vertenza qualora le Rsu non saranno invitate al Consiglio straordinario promosso dal Comune di Piombino.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su #tuttoPIOMBINO di QUInews Valdicornia Gordiano Lupi ricorda la piazza d'un tempo e i ricordi ad essa legati. Foto di Riccardo Marchionni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Politica

Attualità