Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PIOMBINO6°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Giovedì 08 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lacrime, abbracci, canti: a Milano i funerali di Chiara Costanzo e Achille Barosi. Il videoracconto
Lacrime, abbracci, canti: a Milano i funerali di Chiara Costanzo e Achille Barosi. Il videoracconto

Cronaca Venerdì 05 Febbraio 2016 ore 09:26

L'ultimo saluto all'architetto piombinese

I parenti e gli amici attendono l'arrivo in Italia della salma dell'uomo che ha perso la vita in Bahrein dove lavorava



PIOMBINO — Ha colpito la morte di Gianluca Villani, il 50enne architetto piombinese detto "Arky" morto a causa di un infarto nel Bahrein. Era lì per un importante lavoro per conto della società indiana Steeltech.

Oggi è attesa la salma dell’uomo e come annunciano i familiari potrebbe essere a Piombino già nel tardo pomeriggio e essere trasferita nella sala del commiato della Pubblica Assistenza.

La funzione religiosa è prevista per sabato mattina nella chiesa di San Giuseppe Artigiano a Salivoli. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno