Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PIOMBINO12°14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Domenica 15 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini scatenato al karaoke, a Cortina canta «Maledetta primavera»
Salvini scatenato al karaoke, a Cortina canta «Maledetta primavera»

Cronaca Venerdì 05 Febbraio 2016 ore 09:26

L'ultimo saluto all'architetto piombinese

I parenti e gli amici attendono l'arrivo in Italia della salma dell'uomo che ha perso la vita in Bahrein dove lavorava



PIOMBINO — Ha colpito la morte di Gianluca Villani, il 50enne architetto piombinese detto "Arky" morto a causa di un infarto nel Bahrein. Era lì per un importante lavoro per conto della società indiana Steeltech.

Oggi è attesa la salma dell’uomo e come annunciano i familiari potrebbe essere a Piombino già nel tardo pomeriggio e essere trasferita nella sala del commiato della Pubblica Assistenza.

La funzione religiosa è prevista per sabato mattina nella chiesa di San Giuseppe Artigiano a Salivoli. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un ragazzo ha iniziato a manifestare impazienza per l’attesa al pronto soccorso, creando disagio e ostacolando la regolarità delle visite
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità