Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:16 METEO:PIOMBINO21°32°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Attualità giovedì 05 luglio 2018 ore 13:52

Maltempo, codice giallo per pioggia e temporali

Dalla sala operativa della Protezione civile emesso il codice giallo a partire dalla nottata. Previsti rovesci e possibili grandinate



PIOMBINO — Si annunciano condizioni meteo di instabilità in Toscana per transito di aria fresca in quota, con piogge e temporali che già dalla serata di oggi, giovedì 5 Luglio, interesseranno il centro e il nord della regione. 

Per questo la Sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo a partire dalla mezzanotte di oggi fino alle 20 di venerdì 6 Luglio.

Da stasera previsti possibili rovesci o temporali isolati sulle zone interne settentrionali e orientali, in particolare sulle zone appenniniche. Solo occasionalmente saranno possibili grandinate o colpi di vento. Dalla giornata di venerdì, già nottetempo, possibili temporali anche di forte intensità sulla costa centro-settentrionale in graduale estensione alle zone interne centro-settentrionali. I fenomeni potranno essere associati a forti colpi di vento o grandinate. 

Per quanto riguarda la situazione del mare, inizialmente poco mosso, con aumento del moto ondoso a nord dell'Elba fino a mossi o molto mossi in serata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ad isospettire i militari è stato proprio il modo di guidare del ragazzo che quindi è stato fermato per un controllo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica