QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 19°20° 
Domani 17°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 20 ottobre 2019

Attualità giovedì 05 luglio 2018 ore 13:52

Maltempo, codice giallo per pioggia e temporali

Dalla sala operativa della Protezione civile emesso il codice giallo a partire dalla nottata. Previsti rovesci e possibili grandinate



PIOMBINO — Si annunciano condizioni meteo di instabilità in Toscana per transito di aria fresca in quota, con piogge e temporali che già dalla serata di oggi, giovedì 5 Luglio, interesseranno il centro e il nord della regione. 

Per questo la Sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo a partire dalla mezzanotte di oggi fino alle 20 di venerdì 6 Luglio.

Da stasera previsti possibili rovesci o temporali isolati sulle zone interne settentrionali e orientali, in particolare sulle zone appenniniche. Solo occasionalmente saranno possibili grandinate o colpi di vento. Dalla giornata di venerdì, già nottetempo, possibili temporali anche di forte intensità sulla costa centro-settentrionale in graduale estensione alle zone interne centro-settentrionali. I fenomeni potranno essere associati a forti colpi di vento o grandinate. 

Per quanto riguarda la situazione del mare, inizialmente poco mosso, con aumento del moto ondoso a nord dell'Elba fino a mossi o molto mossi in serata.



Tag

Meloni a Roma: «Cinquestelle stretti in auto blu come sardine in salamoia»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità