QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 22°23° 
Domani 22°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 18 settembre 2019

Attualità sabato 01 ottobre 2016 ore 14:32

E' sempre più autunno

L'Arcipelago e la costa livornese saranno caratterizzati dal brutto tempo. La situazione potrebbe già migliorare dalla mattina di domenica



PIOMBINO — Codice arancione per rovesci e temporali anche di forte intensità, in particolare in prossimità della costa dalle ore 18 di oggi alle 6 di domenica.

Queste le previsioni del Centro Funzionale della Regione a causa dell'ingresso di una perturbazione di origine mediterranea che tenderà ad avvicinarsi alla nostra penisola, che dal pomeriggio comincerà ad interessare la costa toscana e successivamente anche il resto della regione.

Prepariamoci da questo pomeriggio a possibili temporali di forte intensità e a forti raffiche di vento. Tale situazione potrebbe peggiorare in serata e nelle ore notturne. I fenomeni più intensi risultano più probabili su Arcipelago, in prossimità della fascia costiera in particolare quella grossetana e livornese, colline pisane, interno del grossetano, parte del senese e aree di nord ovest (provincia di Massa-Carrara).



Tag

Scissione PD, le risate di Di Pietro: "Non sapevo nulla"

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Lavoro

Lavoro

Politica