Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:PIOMBINO25°27°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 12 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Calenda diceva: «Non farò politica con Renzi, l'ho detto 6 mila volte. Mi fa orrore»

Attualità domenica 17 settembre 2017 ore 14:21

Maltempo, sulla costa resta la criticità gialla

Foto di repertorio

Sulla costa il codice di allerta resta giallo per mareggiate, dal pomeriggio di lunedì previsti temporali. Codice verde sul resto della Toscana



PIOMBINO — Nonostante il sole che splende Val di Cornia questa domenica, confermata anche per domani la criticità gialla sulla costa. Il bollettino emesso dalla sala operativa del Centro Funzionale conferma le mareggiate fino alle 12 di lunedì nelle province di Livorno, Lucca, Massa Carrara, Pisa. Sulla costa pisana e livornese, dalle 16 di domani pomeriggio anche rischio idrogeologico-idraulico.

Per quanto riguarda le mareggiate il bollettino emesso avvisa possibili fenomeni occasionalmente pericolosi per l'incolumità delle persone, in grado di causare disagi e danni a carattere locale. Sono possibili localizzati e temporanei problemi ai tratti stradali a ridosso della battigia con localizzate interruzioni della viabilità. Sono possibili problemi o danneggiamenti agli stabilimenti balneari e alle attività marittime. Sono possibili ritardi nei collegamenti marittimi. Si possono verificare situazioni di locale pericolo per la balneazione, per la navigazione da diporto e per le attività sportive.

Per il rischio idrogeologico-idraulico al reticolo minore permane il codice giallo a partire dalle ore 16 di lunedì, soprattutto a Livorno e nelle aree che hanno già subito danni dalla prima ondata di maltempo. Stando al bollettino emerso, il resto della Toscana è verde e non si prevedono criticità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’analisi al microscopio, effettuata dagli operatori del Settore Mare di Piombino, ha permesso di individuare la causa di questa anomala colorazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

RIGASSIFICATORE