Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:52 METEO:PIOMBINO19°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 25 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, Biden: «Sono stanco, dobbiamo agire e affrontare la lobby delle armi»

Attualità domenica 28 aprile 2019 ore 13:17

Maltempo, temporali su costa e Arcipelago

Scatta il codice giallo dalla sala operativa della Protezione civile che ha comunicato un peggioramento delle condizioni meteo



PIOMBINO — Attesi nella notte e nella mattina di lunedì 29 aprile, forti temporali con possibilità di rischio idrogeologico sulla costa sud della Toscana.

Con un'allerta di grado giallo emessa oggi e valida dalla mezzanotte alle ore 12 di lunedì 29 Aprile, la Sala Operativa Unificata della Protezione Civile Regionale ha comunicato che sull'Arcipelago toscano e sulla costa livornese e grossetana sono attesi possibili rovesci e temporali sparsi, anche di forte intensità, con possibili colpi di vento e grandinate.

Temporali saranno possibili anche nel pomeriggio di domenica 28 Aprile, nelle zone interne ed in particolare lungo la dorsale appenninica, ma i fenomeni andranno ad intensificarsi sulla costa centro-meridionale della Toscana nella notte e nella mattina di lunedì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La nomina riguarda la struttura complessa di Cardiologia Piombino-Elba. Subentra alla dottoressa facente funzioni Silvia Isidori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro