Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:31 METEO:PIOMBINO8°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 09 dicembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Sarafine vince X Factor 2023: «Sono felicissima, un'occasione pazzesca»

Politica lunedì 16 maggio 2016 ore 18:32

Terrorismo, Manciulli torna in Val di Cornia

Andrea Manciulli

Questo il tema dell'incontro che si svolgerà giovedì presso la Saletta Rossa con Andrea Manciulli direttore del rapporto NATO sul terrorismo jihadista



PIOMBINO — Si terrà giovedì alle 21, presso la Saletta Rossa, l'incontro “Da Parigi a Bruxelles: l'Europa e la minaccia del terrorismo jihadista”, organizzato dalla Federazione Pd Val di Cornia Elba. 

Dopo i saluti di Rosetta Fedi e di Ettore Rosalba (rispettivamente segretario Circolo Berlinguer e Unione Comunale), l'iniziativa si dipanerà attraverso le domande che il giornalista de La Stampa Gino Ruotolo rivolgerà ad Andrea Manciulli, presidente della delegazione italiana presso l'assemblea parlamentare della NATO e direttore del rapporto NATO sul terrorismo jihadista. 

Saranno presenti anche il segretario della federazione Valerio Fabiani, il consigliere regionale Gianni Anselmi e Valter Ulivieri, responsabile della cooperazione internazionale presso la segreteria del Pd locale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il presepe si mostra nella sua nuova veste colorata grazie al lavoro dei volontari coordinati dall’architetto Freschi. Il tour dei presepi in città
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Sport