Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 09 marzo 2023 ore 14:42

Manifestazione no rigass, modifiche alla viabilità

Foto di repertorio

Divieti di sosta e modifiche alla viabilità per la manifestazione “Per la giustizia climatica - Liberiamoci dal fossile e dalle opere inutili”



PIOMBINO — Il Comune informa che sabato 11 Marzo, in occasione della manifestazione “Per la giustizia climatica liberiamoci dal fossile e dalle opere inutili”, promossa dalle organizzazioni Per il Clima, fuori dal Fossile e Rete No Rigass No Gnl ci saranno alcune modifiche alla viabilità cittadina.

La manifestazione partirà dalle 14 dal Largo Caduti sul Lavoro, per proseguire lungo via della Resistenza, via Unità d’Italia, via della Repubblica, via Lombroso, via Cellini, piazza Verdi, Corso Vittorio Emanuele II e terminare in piazza Bovio.

Per consentire lo svolgimento del corteo saranno posizionati divieti di sosta in via della Repubblica, a partire dalle 12,30, su ambo i lati e sarà disposto il divieto di sosta con rimozione delle auto parcheggiate in via Lombroso, a partire dalle ore 12,30 e via Cellini a partire dalle 11 del mattino, su ambo i lati della strada.

È inoltre prevista la sospensione temporanea della circolazione dalle ore 14,30 circa fino al termine della manifestazione in via della Repubblica, nel tratto tra Via Unità d’Italia e Via Copernico; in via Lombroso, nel tratto tra via della Repubblica e via Cellini; in via Cellini, nel tratto tra via Lombroso e via Galilei; in viale del Popolo all’intersezione con via Giordano Bruno; in via Mazzini dall’intersezione con via della Marina con obbligo di svolta a sinistra verso via della Marina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno