Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PIOMBINO21°26°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Attualità venerdì 20 gennaio 2017 ore 15:12

Niente treni da e per Piombino per un mese

E' prevista, infatti, la manutenzione straordinaria della galleria Capezzolo per un investimento di 2 milioni di euro. Servizi sostitutivi



PIOMBINO — Da domenica 22 gennaio a domenica 19 febbraio, la circolazione ferroviaria tra le stazioni Piombino Marittima e Campiglia Marittima saranno sospese per consentire agli operai di Rete Ferroviaria Italiana di effettuare dei lavori di manutenzione straordinaria.

L'intervento, del calibro di 2 milioni di euro, riguarda il rinnovo dei binari e la massicciata della galleria Capezzolo lungo circa 200 metri che si snoda sulla linea ferroviaria tra località Fiorentina e Piombino. La circolazione sarà garantita con mezzi bus sostitutivi. Gli orari possono essere consultati sul sito di Trenitalia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'intervento riguarda l’anello viario dell’ospedale Villamarina di Piombino dove sarà vietata la sosta agli autoveicoli nella zona B
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica