Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO12°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Politica giovedì 11 giugno 2020 ore 16:20

Morani non incontra il sindaco, le motivazioni

Alessia Morani

La sottosegretaria Morani: "Il sindaco ha un altro ruolo. La mia non è una visita istituzionale ma la visita a un sito industriale"



PIOMBINO — A margine dell'incontro tra la sottosegretaria Alessia Morani, il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi e i vertici dell'azienda Jsw Steel Italy, la rappresentante del Governo ha risposto alle domande dei giornalisti in merito al mancato coinvolgimento del sindaco di Piombino.

La sottosegretaria Morani ha tenuto a precisare che l'incontro era tra il Governo e la proprietà.

"Il sindaco ha un altro ruolo. - ha detto ai microfoni - Non credo che ogni volta che il Governo si sposta per andare a visitare un'azienda di qualunque tipo il sindaco deve presenziare. Io ho un rapporto assolutamente normale e istituzionale con il sindaco che partecipa a tutti i tavoli in cui la città è chiamata a partecipare, non c'è nessun tipo di esclusione e polemica. - e ha concluso - La mia non è una visita istituzionale ma la visita a un sito industriale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno